domenica 2 aprile 2006

PER LA SERIE "MANGIO UN BRICCO"

Credevo di non farcela, e invece ce l'ho fatta: ho un biglietto per il dibattito sul Caimano con Nanni Moretti a Bologna, martedì 4 aprile.
Sono arrivato alle 15:45 in via Lame che c'erano già 50 mt di fila alla biglietteria dell' Arlecchino, e ha continuato ad aumentare dietro di me. Fatti due metri verso la meta, è arrivata la notizia che i biglietti per la proiezione delle 21 erano finiti! 'Sti fenomeni del cinema vendevano fino a 6 biglietti a persona, figurarsi quanto ci hanno messo ad andare via! Rimanevano quelli per lo spettacolo delle 17. Sono riuscito ad arrivare alla biglietteria alle 16:45  prima che finissero anche quelli.
Ora mi rimetto al buon cuore dei miei capi per martedì...

Quello di ieri è stato un pomeriggio davvero proficuo, ho anche trovato in Sala Borsa tutti i libri su ALC che cercavo.

Così stamattina, invece di scaldarci il latte, il bricco l'ho mangiato. (Burp!)

Cosa succede mentre scrivo questo post:
Nello stereo: Vegetable G, Epic Mono.

Nessun commento:

Posta un commento