domenica 23 aprile 2006

MANCA KITTIN

Miss KittinIeri sera c'era Miss Kittin al Link, pienone di gente come non si vedeva dai tempi di via Fioravanti. Era un DJ-set (c'è ancora qualcuno che suona?), è stato bello, brava. Ma è difficile trovare delle peculiarità nella sua performance che la distinguano da quella di qualsiasi altro DJ, a cominciare da quelli - molto bravi - che l'hanno preceduta ieri sera. L'unico tratto distintivo è che lei canta su alcuni pezzi. Avrei preferito vederla in concerto, cantare i suoi pezzi magari con qualche musicista elettronico al seguito.

Ma la vera notizia è che sono riuscito a fare la tessera (definitiva?) del Link! Ce l'ho! Intendo dire fisicamente: ho il pezzo di carta nel portafoglio. Sempre che la prossima volta non mi dicano che non è più valida e bisogna rifare tutta la procedura. Che è un delirio: fare la fila per avere un modulo con il codice a barre, fare la fila a un PC per compilare i dati personali, fare la fila per ritirare la tessera. Una piccola vendetta che mi sono preso per protestare contro tutta questa burocrazia è stata immediatamente sgamata. Miracolosamente ho finito di fare file prima che iniziasse Miss Kittin. Anche perchè è salita in consolle alle 2:30!

Cosa succede mentre scrivo questo post:
In TV: F1, Gran Premio di San Marino

Nessun commento:

Posta un commento