mercoledì 5 aprile 2006

MA DA DOVE VENGONO TUTTI QUEI SOLDI?

Non avrei dovuto leggere niente sul "Caimano" prima di vederlo. Mi sono rovinato certe sorprese, così non mi è piaciuto un granchè. Se pensate di andarlo a vedere NON LEGGETENE NULLA PRIMA (se ci riuscite, visto che i quotidiani ne hanno già svelato il finale).

Il dibattito con Moretti è stato molto interessante e divertente. Era disteso, cordiale, si vedeva che era nel suo elemento naturale, a parte un paio di "credo di non aver capito la domanda" e "non so se ho voglia di rispondere". A moderare, Gianluca Farinelli e Giuseppe Bertolucci (scusate se è poco).

Abbiamo avuto questo scambio (sono riuscito per un pelo a fargli una domanda, penultimo):

Io: "Secondo me nel finale dimostri di avere..."
Moretti: "Per prima cosa, quando si rivolge a me, MI DEVE DARE DEL LEI !"
[risate del pubblico]
Io: "Va bene. Però, quando parlava LEI, io NON L'HO MAI INTERROTTA !"
[risate del pubblico]
Moretti: "In effetti [si è tolto una scarpa e l'ha fatta vedere] credo che anche le mie scarpe avrebbero qualcosa da ridire."
[immagino fosse una Tod's, non saprei dire - risata generale, fine della gag]

poi ho fatto la mia domanda, ma siccome è sul finale sorvoliamo. Dico solo: bravo Moretti, ma speriamo che nella realtà l'epilogo sia diverso.

Cosa succede mentre scrivo questo post:
A Ballarò c'è un Fini berlusconizzato che rompe i coglioni fino all'inverosimile mentre parlano gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento