mercoledì 14 dicembre 2005

Stasera ho assistito a un what-if  della mia vita. Non è una cosa che capita spesso, ma ogni tanto succede. Soprattutto non è facile riconoscere in certi eventi la presenza contemporanea di più istanze dello stesso essere sotto forme diverse.
E' impossibile dire cosa sia meglio tra le scelte che ho fatto io e quelle che ho avuto il privilegio di osservare dall'esterno. Anche perchè il risultato finale è molto molto simile.
[Fine della parentesi esistenzial-surreale]

Ecco l'oggetto delle mie brame, lo strumento che mi costringe a rivedere le priorità di spesa:



Tromba midi Yamaha EZ-TP, non richiede nessuna tecnica particolare con l'aria e con le labbra; suoni integrati e interfaccia midi, 3 modalità di funzionamento, con o senza uso dei pistoni; SI PUO' ASCOLTARE IN CUFFIA
Non sono mai stato molto affezionato alla tromba, che ho suonato (male) per una dozzina di anni. Poi ho visto questa da All For Music e ho avuto un tuffo al cuore. Qualunque trombettista serio non può non rabbrividire.

Cosa posso sacrificare per permettermela?
- i lampadari in casa (mi sono trasferito da poco, ho ancora le lampadine nude e crude, possono reggere bene ancora per un po');
- adottare un gatto (era uno dei piani per le ferie di natale, ma tanto di ferie non ne prendo...). Rimanderò per qualche mese ancora, intanto continuo a spupazzare quello del vicino;
- il veglione di capodanno (cena o festa, mi do malato);
- i sabati sera da qui a, diciamo, metà gennaio;

Basterà? Devo fare due conti...

Nessun commento:

Posta un commento