giovedì 3 agosto 2006

CAZZI AMARI

(Ci sono voluti tre giorni ma finalmente mi sento uno stupido)

Lunedì sera il concerto è andato bene, sia per noi che per gli Stinchi di Santo. L'impianto era scandaloso, il fonico pure, ma c'era un bel po' di pubblico e sembra che siamo piaciuti. Uno di quei per me rarissimi  casi in cui arrivano complimenti da perfetti sconosciuti.
Grandi complimenti anche ad Alfonso che ha curato le proiezioni. Io non le ho ancora viste, ma Davide ha ripreso tutto il concerto, speriamo che si vedano anche quelle.

Sid aveva il solito codazzo di amici, io non ho portato nessuno. Non UNO.

Al termine del concerto, l'intervista per un'emittente nazionale:
Giornalista: "...e tu Diego, hai schiere di fan che ti acclamano, ma sei ancora single. Che cosa si deve fare per entrare nelle tue grazie?"
Diego: "E' molto semplice, basta assecondare il mio ego"
G: "Come?" Un disco dei Joy Division copriva le voci.
D: "L'EGO! ASSECONDARE IL MIO EGO!"

Speriamo che nell'articolo non tiri in ballo i mattoncini danesi. Avrei voluto spiegarle che è sempre una questione di nomi. Diego, Di Ego. Una condanna scritta a monte.

(E adesso? Adesso sono cazzi amari)


COSA SUCCEDE MENTRE SCRIVO QUESTO POST:
Piove.

Nessun commento:

Posta un commento