martedì 8 agosto 2006

E' SEMPRE L'ORA DEL TE', E NON C'E' MAI TEMPO DI LAVARE LE TAZZE

Alice ebbe un'idea luminosa e domandò: È per questo forse che vi sono tante tazze apparecchiate?
- Per questo, -
rispose il Cappellaio, - è sempre l'ora del tè, e non abbiamo mai tempo di risciacquare le tazze negl'intervalli.
- Così le fate girare a turno, immagino...
disse Alice.
- Proprio così, -
replicò il Cappellaio: a misura che le tazze hanno servito.
- Ma come fate per cominciare da capo?
s'avventurò a chiedere Alice.
- Se cambiassimo discorso? - disse la Lepre di Marzo sbadigliando, - Questo discorso mi annoia tanto.


Lewis Carroll, Alice Nel Paese delle Meraviglie




Finalmente sono in ferie.
Ecco un po' di cose che dovrei fare prima di tornare al lavoro:


- acquistare un divano-letto a due posti.Ne ho visto uno che mi ispira sul sito ikea;
- acquistare punti luce per casa;
- acquistare un regalo per il compleanno di mia sorella;
- lavare le tende che i gatti hanno insozzato;
- trovare qualcuno che adotti Adolf;
- andare al passo della Futa a vedere l'Antigone di Sofocle;
- andare in banca a contrattare lo spread del mutuo;
- lavorare a brani di MiaZia
- lavorare a brani di Neuropa
- lavorare all'idea su A.L.C. (sono in ferie ed è già il terzo "lavorare" che scrivo)
- cercare n.l.





COSA SUCCEDE MENTRE SCRIVO QUESTO POST:
Accarezzo Smorfio (già Schrodinger, già Cesare, già Pancho) che mi dorme in grembo. Un'ottima partenza per tutte le cose che devo fare.
"Smorfio" non è l'arcinemico di Batman? No? Mi suonava...

Nessun commento:

Posta un commento