domenica 4 marzo 2007



Una settimana senza TV e niente da scrivere?

Sono da una settimana senza TV per quel rincoglionito (o truffatore) del nostro amministratore, che non paga le bollette dell'Enel. Così ci hanno staccato il contatore del condominio, ovvero la luce delle scale, i campanelli, i citofoni e naturalmente l' antenna. MITICO! Stare senza TV non è un problema, se fosse saltato Internet per causa sua sarei andato ad aspettarlo sotto casa.
Domani sera riunione di condominio. Ci faremo grosse risate.


Nel frattempo è nato il progetto VL-TONE Compilation, per il quale bisogna presentare entro l'8 aprile un brano interamente realizzato (voce a parte) con la CASIO VL-Tone, la prima pianola realizzata dalla Casio negli anni '80 e diventata un must per i cultori di musica elettronica a 8-bit. Gli ideatori del progetto sono due micromusicisti americani, la raccolta sarà scaricabile da Internet.

Ho fatto un pezzo con sonorità new-wave, ma che fatica tirare fuori uno straccio di suono di basso! Per la parte vocale ho chiesto l'aiuto di Paola (che è anche la legittima proprietaria della Casio che ho usato), cercheremo di registrare nei prossimi giorni alla sala prove CMB.

Approposito del CMB: cambio della guardia alla presidenza: ho passato le consegne a Alex. Poi progettone ControFesto 2007 = Tributo a Syd Barrett e ai Pink Floyd, perchè quest'anno il primo sabato di luglio è il 7/7/'07, primo anniversario della scomparsa del diamante pazzo.

I dettagli presto su questo canale.

COSA SUCCEDE MENTRE SCRIVO QUESTO POST:
Non vola una mosca

1 commento:

  1. è in prossima uscita la compilation ... mi sn occupata della grafica:)

    RispondiElimina