martedì 20 marzo 2007

MIAZIA LIVE!

TricoteuseMomento d'oro per MiaZia (musica dance per tricoteuses), che è il progetto di musica elettronica / breakbeat / big beat  mio e di Alex Vittorio:

Domenica 1/4, alle ore 13, l'ensemble narrativo Kai Zen presenta il suo primo romanzo "La strategia dell'ariete" nel corso della trasmissione "Tutti i colori del giallo" su Radio Due RAI. Uno dei reading sarà fatto su un brano di MiaZia.

Mercoledì 4/4, per la serata "Clockwork Cherry", LIVE SET di MiaZia al Millennium di Via Riva Reno 77 a Bologna a partire dalle 23 fino all'una.

Inutile negarlo: MySpace SERVE. Entrambi i contatti sono passati per la nostra paginetta su MySpace. Alex ha creato anche la pagina di Mondobliquo, con i brani in streaming.




L' 8 aprile invece scade il termine di presentazione del brano per la Casio VL-Tone compilation. Sono quasi pronto: ho registrato la voce di Paola, rifinisco qualche passaggio e lo mando.

Certo che se gli impegni si spalmassero un po' nel corso dell'anno invece di concentrarsi tutti in una settimana, non sarebbe male.

Nessun commento:

Posta un commento