domenica 16 luglio 2006

MI TOCCA DI CANTARE MENTRE STO PER SPAPPOLARMI

"E'  in arrivo una valanga cosa mai posso inventar
il suo rombo è come un tuono e dal terrore fa tremar
ti ho detto l'incantesimo che non mi fa strillar
mi tocca di cantare mentre sto per spappolarmi!!"






La vecchia capra in "Cappuccetto Rosso e gli Insoliti Sospetti"



Capra Cappuccetto Rosso
Mi sento un po' come il vecchio caprone di "Cappuccetto Rosso e gli Insoliti Sospetti".
Un bel cartone, più per la trama e i personaggi che per la grafica, che non è niente di speciale rispetto ad altre  mega-produzioni come l'Era Glaciale etc etc. Praticamente è una rivisitazione della vecchia fiaba in chiave poliziesca, infarcita di citazioni a film famosi che difficilmente i bambini possono afferrare. Ad esempio, il lupo prende appunti in un registratore a cassetta portatile, come Cooper con Diane in Twin Peaks.

La capra è costretta da un incantesimo a esprimersi solo cantando, anche mentre sta per essere investita da una valanga.



Ieri Carlino è stato adottato. Gli auguro tante buone cose, e sono certo che le avrà. And then there were three...


COSA SUCCEDE MENTRE SCRIVO QUESTO POST:
Schrodinger mi dorme in grembo e fa le fusa. E' il mio micio.

Nessun commento:

Posta un commento