venerdì 24 marzo 2006

PERSI NEL DESERTO DELLA POLITICA?

Prima di parlare d'altro, mi urge una smentita: la notizia sulla conferenza stampa dei Genesis era una bufala!! Troppo bello per essere vero, ma le fonti sembravano così attendibili: La Repubblica, Radio Capital (stessa famiglia... devono aver fatto uno scherzo a De Benedetti).
Sul sito ufficiale non diceva nulla, e infatti non era vero. Peccato.


Il sito www.voisietequi.it è un portale sulla partecipazione politica, del tipo che si è già visto all'estero da tempo.

Rispondendo a un questionario di 25 domande, si può scoprire con buona approssimazione quali sono i partiti più vicini alle proprie idee.  In base al questionario, io sono qui, leggermente spostato rispetto a dove credo di essere:

Io Sono Qui

Non so quanto sia attendibile il risultato. Vero è che si tratta di un sistema aperto, che il criterio è completamente verificabile e le domande poste riguardano effettivamente i principali argomenti di scontro. Nel forum si legge di qualche forzista che - con gran disappunto - si è ritrovato collocato a sinistra. Io francamente non ci trovo nulla di strano.


Cosa succede mentre scrivo questo post:
Dallo stereo: Aphex Twin, Drukqs.
Il mio ospite: si lava lo culo su una sedia.

Nessun commento:

Posta un commento