mercoledì 2 gennaio 2008

HAPPY CHRISTMAS CARD

Vorrei ringraziare da queste righe tutti coloro che mi hanno incluso nei loro invii di massa di auguri di Natale e di Capodanno via SMS. Grazie, grazie, grazie.


Scusate se non ho risposto. A parte alcuni rarissimi casi in cui proprio non mi posso esimere, non rispondo mai ai messaggi di massa. In generale, non rispondo ai messaggi che non contengono il mio nome, tipo: "Ciao [nome], tanti auguri...", oppure "Ciao [nome], come stai?", o qualche altro elemento che lasci intendere che il messaggio era volutamente destinato a me. Sarà che con il mio telefono non so fare un invio multiplo (è talmente vecchio che forse non si può fare), ma io cerco sempre di personalizzarli.


Comunque grazie ancora, e continuate a fare la felicità degli operatori di telefonia con le Christmas Card o le Carte Auguri o come diavolo si chiamano, così potrete sempre mandare gli auguri in un colpo solo a tutta la vostra rubrica, senza pensarci veramente.


COSA SUCCEDE MENTRE SCRIVO QUESTO POST
In radio c'è Platinette

Nessun commento:

Posta un commento