mercoledì 24 ottobre 2007

SCRIVIAMO FINCHE' POSSIAMO

Tira aria di censura sui blog: Grillo dal suo segnala che un certo Franco Riccardo Levi (chi è costui?) ha prodotto il testo di un disegno di legge, già approvato dal Consiglio dei Ministri, per il quale qualsiasi sito o blog dovrà essere depositato al Registro dell'Autorità delle Comunicazioni, con annessa burocrazia varia, bolli, permessi, etc etc. Ci eravamo abituati troppo bene, a poter dire quello che pensavamo.

Ora, non è tanto del mio modesto blog che mi preoccupo, quanto per Chinaski. Non so se vi rendete conto della tragedia che sarebbe non poter più leggere certe perle (su Soglia, Mezza Soglia e Soglia Marina ho riso un quarto d'ora).

Prima che sia troppo tardi - e ammesso che serva a qualcosa - colmo una lacuna e pubblico il mio disclaimer:

ExNihilo non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita’ . Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

L’ Autore non ha alcuna responsabilita’ sui contenuti dei siti in collegamento, sulla qualita’ o correttezza dei dati. Egli si riserva la facolta’ di rimuovere le informazioni, fornite da terzi, ritenute offensive o contrarie al buon costume.


Le immagini sono correlate agli argomenti di cui si scrive. Alcune, sono provenienti da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione non dovranno far altro che segnalarlo in modo da poter procedere ad una rapida eliminazione. 





Veniamo a me. Buon successo del concerto di MiaZia su Second Life, di cui vediamo una diapositiva.


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Il mio avatar è quello sul palco vestito da suora.
Lunedì 29 sarà la volta di Nafs Kushi, progetto elettronico più vicino all'electro-glitch minimale. Alle 22:30 ora italiana, sempre alla CMB House of Music su Second Life.




 
Quest'anno i duri a morire del vecchio corso di scrittura si sono costituiti nella libera associazione di lettori/scrittori "Colonne d'Ercole". Siamo io, Anna, Cristina, Erik, Giorgio, Isa, Lorenzo, Luca, Marinella, Mauro, Vanes. Ecco qui il nostro sito nuovo di zecca. Contiene anche alcuni nostri lavori.




Last but not least
, rinnovo anche da queste righe un augurio: Fra, RIMETTITI PRESTO IN FORMA (anche se - ahimè - vorrà dire tornare al lavoro)



COSA SUCCEDE MENTRE SCRIVO QUESTO POST:
I piedi mi si gelano. Ho acceso il riscaldamento?

Nessun commento:

Posta un commento