domenica 29 aprile 2007

"Più diventa tutto inutile e più credi che sia vero/
e il giorno della fine non ti servirà l'inglese"

F.Battiato, Il Re del Mondo


Mamma mia, quanti arretrati! Alla faccia di tutti i buoni propositi, non scrivo qui sopra da più un mese. Vediamo di rimediare.


 Ho letto notizie confortanti sulla Casio VL-Tone compilation (aka Tone Wars vol. 1): stanno ricevendo gli ultimi brani, cercando la grafica per la copertina, poi faranno il mastering e se tutto va bene uscirà entro fine maggio.
Nel frattempo questo nuovo progetto musicale ha trovato un nome: Nafs Kushi. Nafs Kushi è il termine Sufi per indicare l'abbattimento dell'ego, ovvero un'ascetica negazione del se'. L'idea è nata da questa catena di assonanze:
Chillo Diego -> Killo Diego -> Kill o' The ego (dove o' è l'abbreviazione di "of" - come in "Sign o' the times" di Prince) = uccisione dell' ego = Nafs Kushi.
C'è già anche la pagina su MySpace con il brano in streaming.


Nuovo pc portatile in arrivo. L'avrei dovuto cambiare da tempo, data la serie di applicazioni musicali che non riesco più a far girare sul mio, ma tenevo duro. E' stato SECOND LIFE a rendere l'acquisto non più procrastinabile, perchè richiede una scheda grafica ben migliore di quella che ho. Mi ha preso la Second Life fever, è un mondo pieno di implicazioni filosofiche ed economiche che qualcuno sta prendendo maledettamente sul serio. Basti pensare che su SL hanno aperto uffici anche la Farnesina e l'Italia dei Valori di Di Pietro.


Il pc arriva la prossima settimana, intanto mi sto leggendo questo libro di Mario Gerosa per arrivare preparato all'ingresso nel nuovo mondo. Spero di riuscire a collegarmi entro il 7 maggio, quando i Kai Zen presenteranno La Strategia dell'Ariete alla Grid Gallery in SL (qui le coordinate).


Fine del mio coinvolgimento nel progetto dark/industrial/IDM Neuropa. Ahimè, non si può prendere da tutte le parti e a qualcosa bisogna pur rinunciare. Ho mollato la situazione che mi rispecchiava meno di tutte, non senza tentare prima una soluzione di compromesso.


Forse pubblicherò un annuncio dare ripetizioni di Filosofia/Letteratura Italiana/Storia, per arrotondare un po' e tenere la memoria fresca su queste materie. Ok, è vero che sarà difficile trovare qualcuno che abbia bisogno di ripetizioni in queste materie, sarebbe più facile trovare per latino, matematica, etc etc, ma pubblicare l'annuncio non mi costa niente e chissà che qualcuno non risponda.


A proposito di annunci: la settimana scorsa mi è arrivata la mail di uno che chiedeva ancora dei gattini... ma non le leggono le date di pubblicazione??? L'annuncio era di luglio 2006.


COSA SUCCEDE MENTRE SCRIVO QUESTO POST:
Pancho piange per uscire in giardino dalla finestra della cucina, anche se è aperta quella della camera. Ha tutta una sua teoria sul fatto che passando da una o dall'altra si acceda a realtà diverse, ma non mi è ancora ben chiara.

Nessun commento:

Posta un commento