venerdì 15 agosto 2008

Il velo di Maya nel palmo della mano


 


I sintetizzatori mi impediscono di raggiungere la buddhità. Quando sono ormai certo di essermi liberato di qualsiasi desiderio materiale, la Korg sforna qualche giocattolo irresistibile, così devo ricominciare da capo.


Questa l'ultima tentazione a cui ho ceduto. 


Non basta neanche l'esempio continuo dei miei maestri felini a farmi desistere. E intanto mia zia (che non è MiaZia) si incazza perchè non vado in ferie.


 


Zia appena rientrata dalla Sardegna: "E tu dove vai di bello?"
Io: "Da nessuna parte, sto a casa, mi rilasso per tre settimane"
Zia: "Ma come! @!#%*!"
Io: "Tra l'altro mi sono impegnato con il gattile per andare a fare qualche ora, visto che molta gente è via"
Zia: "Ah, bè, se guadagni qualche soldino..."
Io: "No, guarda, è volontariato, ci vado per i gatti, non per i soldi"
Zia: "@!#&%*!"


Valle a spiegare che in vacanza sono andato in un negozio di strumenti musicali.


COSA SUCCEDE MENTRE SCRIVO QUESTO POST:
Nello stereo: Crystal Castles

Nessun commento:

Posta un commento